UN GRAN….MAESTRO

GRANDI MAESTRI DELLA RISTORAZIONE

Oggi vi parlo di questa carica in seno all’AMIRA, la stessa riunisce i Maître d’Hotel Italiani, Soci da almeno quindici (15) anni che avranno, per le loro capacità Professionali, dato lustro e risonanza ai locali dove hanno o tuttora operano onorando l’enogastronomia del territorio Italiano.

La designazione a candidati a Grande Maestro della Ristorazione viene assegnata al Cancelliere su segnalazione dei Fiduciari.E’ compito del GMR affiancare il Fiduciario di Sezione e la segreteria nell’organizzare e realizzare manifestazioni atte ad affermare sempre più l’A.M.I.R.A nel campo dell’enogastronomia italiana del territorio. Dovrà contribuire a stilare un calendario degli impegni di Sezione, tenere i contatti con le Scuole Alberghiere e Albergatori del suo territorio.

Inoltre gli viene demandato dal Presidente o dal Cancelliere il compito di seguire tutte le manifestazioni enogastronomiche e altro di sezione (esempio concorsi alla lampada).

Nella nostra sezione ci rappresentano Luigi Patrone, Angelo Bernardelli, Renato Boglione e l’attuale Presidente AMIRA Valerio Beltrami.

In foto Luigi Patrone, ma a breve vi farò conoscere anche gli altri rappresentanti.

Luigi Patrone (GRM)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...