SILVIA D’ILARIO SUL PODIO DEL “MAITRE DELL’ANNO”

Grande prova per la nostra associata di sezione Silvia che per poco ha mancato il successo pieno, conquistando però il secondo posto. E difficile sfidarsi in una gara dove a gareggiare sono tutti professionisti, perché il livello è molto alto, e cosi è stato anche quest’anno nella finale disputata a Gallipoli il 23 e 24 ottobre.

Silvia ha messo in pedana tutta la sua professionalità unita ad un grande carattere che le ha permesso negli ultimi anni di distinguersi in diversi concorsi. Ha inoltre dimostrato che, in un lavoro a volte ancora troppo legato alla figura maschile, le donne hanno delle grandi doti e una gran voglia di emergere professionalmente. Lei abituata ad insegnare e giudicare, è docente presso l’Istituto Professionale ” E. Maggia” di Stresa, in questo caso ha dovuto dimostrare le sue capacità in un concorso che non si è limitato alla sola lavorazione alla Lampada ma era strutturato con prove scritte e pratiche di tecnica di sala e di lingue straniere.

Un grazie va anche a Sartoretti Massimo che ha accompagnato e fatto da spalla a Silvia in questa avventura a Gallipoli.

Un saluto va tutti i concorrenti delle varie sezione, in special modo al vincitore Michele Girardi della sezione Paestum, ed agli organizzatori capitatanati dal Gran Maestro Claudio Recchia e chiaramente anche al nostro presidente Valerio Beltrami.

Arrivederci al prossimo anno…..

IMG_7364IMG_7365img_7371.jpg   IMG_7373

2017-10-24-PHOTO-000001522017-10-24-PHOTO-00000155

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...